Cellu-cup. Addio cellulite ed inestetismi della pelle!

Problemi di cellulite? Con Cellu-Cup sono solo un vecchio ricordo!

Si tratta di un piccolo strumento da massaggio in silicone ‘pulito’ ( senza la presenza di ftalati , gomma e plastica ) infrangibile e completamente autonomo , ovvero non necessità di alimentazione elettrica.

Non è ancora molto conosciuto in Italia, ma poco alla volta sta spopolando.

cellu-cup

Quando ho visto per la prima volta questo oggettino , ero un attimo scettica… la sua forma mi ricordava tantissimo il fleurcup , una di quelle coppette mestruali che al solo pensiero mi fa venire la nausea. Mentre lo osservavo , mi sono fatta mille domande sull’uso e sul modo in cui avrebbe potuto beneficiare sul mio corpo o comunque su quelle donne che soffrono di inestetismi della pelle , ed è inutile nasconderlo  , ma siamo in tantissime!

Come ben si sa , il modo più efficace per ridurre le adiposità è sicuramente il massaggio , ma andare costantemente da centri estetici per vedere risultati sarebbe troppo costoso e massaggiare (o meglio impastare) a casa da soli  per mezz’ora  in tarda serata risulta faticoso .  Così nasce Cellu-cup per riprodurre a casa ed in base ai propri ritmi il famoso ‘pizzicare la pelle e la tecnica roll’ adoperata da molti fisioterapisti e centri estetici. Cellu-cup  infatti ci aiuta in questa dura , noiosa e soprattutto faticosa pratica andando ad agire sui punti critici. Con la sua azione meccanica, Cellu-cup aiuta la lipolisi (degradazione delle cellule di grasso nel corpo) e rimuove l’effetto ‘buccia d’arancia’ dalla nostra pelle. Questa tecnica non è invasiva ed è sicura. È adatto a qualunque il tipo di cellulite. La cellu-cup è di piccole dimensioni ed è portatile , quindi potrete usarlo ovunque , anche in vacanza .

 

Cellu-cup sulla pelle

 

La sua applicazione è molto semplice . Basta applicare un olio per massaggi , lo stesso marchio ne propone uno al costo di 14 euro , ed agire con la cellu-cup con dei movimenti circolari, ad s e verticali ed orizzontali .  Per ammorbidire la parte da trattare si possono usare anche altri tipi di olio ,creme anticellulite o detergenti (se il massaggio avviene sotto la doccia).  La cosa importante è che la zona da trattare non sia mai asciutta! Questo massaggio tramite coppetta si  può effettuare sui glutei , gambe e cosce, fianchi, pancia, sui tricipiti.  Non deve essere mai usato sul seno, occhi , genitali e sullo stomaco in caso di gravidanza.

 

olio cellu-cup

 

La durata del trattamento prevede sedute da 5-10 minuti da svolgere ogni giorno per 4 settimane.

Il prezzo di Cell-cup è di 19 euro e potrete trovarlo sul sito cellu-cup.com oppure presso i negozi e sul sito di Sephora. Sul sito ufficiale Cellu-cup , inoltre , potrete acquistare sia la coppetta sia l’olio ad un prezzo speciale di 30 euro.

Ovviamente unito a questo trattamento fai da te è necessaria una corretta alimentazione e dello sport. Sto ancora provando cellu-cup , sono circa alla 2a settimana e sembra funzionare ,  per il momento il mio voto è 8/10. (Aggiornerò il mio voto a fine trattamento).

 

 

Una risposta a “Cellu-cup. Addio cellulite ed inestetismi della pelle!”

  1. Che bella idea, pare facile da usare tutti i giorni!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

Lascia un commento