LABBRA IDRATATE CON LA CERA LABBRA AL COCCO ANTOS

Ci sono prodotti che non possono mancare nel  beauty . Alcuni sono davvero indispensabili , che sia estate o inverno non se ne può fare a meno.
In particolare oggi voglio parlarvi della cura delle labbra e di un prodotto per averle sempre super idratate , la cera labbra.
L’idratazione è molto importante per tutto il corpo ed anche le labbra ne hanno bisogno.
Che dobbiate baciare la vostra dolce metà o meno , avere delle labbra idratate e ben curate regalerà un’aspetto migliore a tutto il volto.
Di recente, come vi avevo già accennato ,  ho avuto la possibilità di provare dei prodotti della Antos Cosmesi Naturale tra cui la cera labbra al cocco .
Ne avevo sentito parlare da alcune ragazze e dall’esperto del brand, Gianluca , durante l’ultimo evento Antos a cui ho preso parte (se vi va di dare uno sguardo potete trovare l’evento qui) , però non lo avevo mai provato .

Cera labbra al Cocco Antos Cosmesi naturale – Review

La cera labbra di Antos è una cera morbida e di facile stesura.
Color panna-trasparente e dalla consistenza leggera , applicata sulle labbra si scioglie velocemente lasciandole lucide ma non appiccicose
Nutre in profondità e la sua presenza sulle labbra si sente per diverse ore senza dare fastidio .
Il gusto al cocco è la novità di quest’estate e nonostante sia dolce non disgusta .

Si presenta in un pack semplice dalle linee essenziali in pieno rispetto dei principi Antos che punta sulla qualità piuttosto che sull’estetica.
La confezione è un tubetto bianco in plastica dalla capacità di 10 ml dotato di erogatore ed il nome e l’inci sono stampati in verde su un adesivo.
Un packaging volutamente essenziale in quanto consente all’azienda di avere prezzi molto competitivi . Sicuramente una politica molto interessante!
Non nascondiamoci dietro un dito , sicuramente  l’occhio vuole la sua parte , ma la qualità ad un prezzo modico è davvero difficile da trovare ed Antos con pochi euro ci consente di nutrire in questo caso le labbra in modo naturale ed efficace.
 Costa solo 4€!
Per quanto riguarda la scritta in verde adesiva consiglerei ad Antos di modificarla in quanto con il tempo tende a schiarire e se si hanno più flaconi dallo stesso aspetto si finisce per confonderli .
E’ una cera labbra ricca di emolienti e di estratti attivi che proteggono le labbra in ogni stagione .
Prima di dirvi la mia , come ben sapete ci tengo a provare per bene i prodotti ed in questo caso ho provato per circa 1 mese la cera labbra , senza alternarla a burrocacao o scrub .
D’estate la cera si presenta un po’ più liquida a causa del caldo , ma nonostante ciò non fuoriesce dal contorno labbra .

Il risultato? Labbra più morbide e lenite .

L’azione emolliente, lenitiva e cicatrizzante promessa dall’azienda trova un riscontro più che concreto nella realtà.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto che continuerò ad usare non solo questa estate , ma anche per tutto l’inverno.

Voglio essere sincera con voi , il prodotto si dura , ma se si beve o si mangia tende a scomparire , come accade per la maggior parte dei balsami labbra,  di conseguenza portatelo sempre con voi per avere le labbra idratate e morbide.

Io l’ho portato con me durante la mia ultima crociera e posso assicurarvi che è un vero toccasana per le labbra!

Con Antos a Dubrovnik

 

Applicazione

Vi consiglio di applicare la cera labbra assoluta per vedere gli effetti che ha sulle labbra.

L’applicazione sotto il rossetto non è l’ideale , almeno non subirò dopo la stesura della cera . La cera labbra tende a rimanere in superficie e potrebbe compromettere la durata del vostro rossetto se lo applicate subito dopo.

Se , però , al rossetto non volete rinunciare , potete decidere di utilizzare la cera al di sopra dei rossetti o delle matite labbra e non preoccupatevi del finish perchè la cera tenderà a diventare opaca e non altererà il rossetto scelto.

Un’attenzione particolare va riservata all‘INCI  . Ormai lo sapete che questa sezione fa parte di ogni mia review e di certo non potevo non metterla per questo prodotto.
  • INCI –  OLEA EUROPAEA SEED OIL*, ORYZA SATIVA SEED OIL*, CERA ALBA*, BUTYROSPERMUM PARKII*, GLYCERIN, PROPOLIS CERA EXTRACT**, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT**, TOCOPHEROL, AROME COCCO , LIMONENE

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /**erbe officinali da coltivazioni bio

Questa cera labbra mi ha davvero colpita . Per curare le mie labbra avevo sempre usato il classico burrocacao e questo nuovo prodotto entrerà nella mia beauty routine!
Data la mia curiosità , spulciando sul sito Antos ho trovato ben 8 diverse cere con oli ed essenze particolari che mi incuriosiscono tantissimo.
Non solo per le profumazioni paradisiache , ma perchè funzionano realmente e le labbra e il vostro ragazzo vi ringrazieranno .
Non vedo l’ora di provarle tutte e per ora entra nella classifica dei prodotti TOP !
Voi avete mai usato cere labbra? Conoscete quelle di questo marchio? Fatemi sapere se le avete provate o se semplicemente questo mio articolo vi ha spinte ad acquistarle.

 

 

 

Lascia un commento