Labo Filler Make-up review – Labo suisse

Il make up è una delle mie passioni da sempre!

Fin da quando ero piccola ho imparato ad utilizzare i trucchi per valorizzarmi ed ad abbinarli ai miei outfit.

Ed ora che sono cresciuta cerco di scegliere i prodotti più adatti alla mia pelle . Per questo oggi voglio parlarvi di un brand svizzero che ho avuto la possibilità di provare , Labo Suisse .

Si tratta di un brand nato nel 1989 che realizza prodotti cosmetici speciali , innovativi ed ad alto beneficio per il consumatore.

Offre una vasta gamma di prodotti per la cura del volto e del corpo,ma la linea che mi ha più colpito e che ho deciso di provare è Labo Filler make-up .

 

Labo Filler Make-up – Labo suisse

Labo Filler Make-Up, una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.

Tutta la gamma si presenta in un packaging specchiato oro, a dir poco stupendo!

 

Per quanto riguarda i vari prodotti onestamente non tutti mi hanno colpita al 100%, ora vi spiego meglio.

Tra i prodotti che più mi sono piaciuti , vi è il  Fard Compatto contenente il complesso brevettato di 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.

E’ un Fard in polvere compatta con una texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato. Illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale. La grande qualità tecnica di questo fard risiede nella sua capacità di mantenere un colore matt luminoso e un’elevata stendibilità che permettono di creare un make-up sofisticato e distintivo.  Inoltre il pack compatto consente di poter portare il blush sempre con noi e di poter essere sempre perfette e rosee.

 

 

Ottimo per un make-up veloce ma d’effetto è l’Ombretto Trio contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.

Si presenta in un pack compatto contenente 3 diverse nuance dai toni caldi ed un pennellino per l’applicazione degli ombretti. Ogni colore all’interno di questa palette ha la sua funzione: una nuance chiara e luminosa utilizzabile da sola per uniformare la palpebra superiore o da applicare sull’angolo interno dell’occhio per illuminare la sguardo; una nuance intermedia, da sfumare o da applicare in contrasto; una nuance scura più opaca da applicare nell’angolo esterno dell’occhio per intensificare e dare profondità allo sguardo.

 

Sul sito è disponibile in 4 nuance , questo il foto è il n.22 ‘Palette natural’ ideale per realizzare un trucco leggero e naturale sia da giorno che da sera in base all’intensità di prodotto applicato.

 

Rossetto lunga tenuta- Labo filler makaup

Il rossetto Lunga Tenuta contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina è dotato di un’innovativa formula che garantisce elevata copertura, comfort e lunga tenuta. La texture è scorrevole e cremosa e dona una confortevole sensazione di velluto. L’elevata presenza di pigmenti accuratamente selezionati garantisce un colore uniforme, intenso e duraturo. La sua durata è di circa 3/4 h e tende a rimuoversi se si assume cibo o se si beve, come del resto la maggior parte dei rossetti.

 

Il colore in foto è il n.107 ‘Orange red’ perfetto per makeup autunnale o comunque se si decide di realizza un makeup dai toni caldei. E’ però disponibile, sul sito del brand, in altre 8 nuance tutte diverse e tutte da provare!

 

Il pack come il resto della collezione Labo Filler Make-up è oro con decorazioni tono su tono. Credo che solo il pack sia uno dei motivi per cui acquisterei il prodotto senza conoscerlo!

 

Eyeliner  – TRATTO INTENSO E DECISO

Il prodotto che mi è piaciuto meno è l’eyeliner. Viene presentato come un prodotto dal tratto deciso ed inteso, ma in realtà una volta applicato sull’occhio perde la sua perfezione della traccia. E’ consigliabile infatti una doppia passata per ottenere una linea intesa .

Si asciuga molto velocemente grazie all’azione della resina filmogena senza lasciare aloni durante la giornata.

E’ constituito da una punta in feltro spessa e semirigida che consente con un semplice gesto, di marcare in modo deciso lo sguardo seguendo la naturale curvatura dell’occhio.

 

E’ disponibile in tre nuance , questa in foto è la n. 201 ‘Black’.

 

Il loro costo dei prodotti è nella media e la qualità ed efficacia è medio/alta.

Se interessati a provare qualche prodotto del brand vi invito a visitare le farmacie e punti vendita concessionari del brand per testare la loro efficacia sulla vostra pelle. Inoltre vi consiglio di dare uno sguardo alla sezione del  loro sito dedicata alle promozioni per poter scegliere il prodotto che più  fa per voi al prezzo migliore!

 

Spero di essere stata esaustiva in questa mia breve review e colgo l’occasione per  per ringraziare l’azienda Labo Suisse per la possibilità offerta.

 

Mi raccomando , continuate a seguirmi per nuove beauty review e tante curiosità fashion!

 

 

 

 

 

 

 

*I prodotti cui si fa riferimento nell’articolo sono stati gentilmente offerti dall’azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post o mostrarvi i prodotti . Tutto quello che ho scritto è quello che realmente penso in base all’esperienza personale.

Lascia un commento