Labo Filler Make-up set Moon in limited edition – Review

Mettetevi comode perché oggi voglio parlarvi di un brand che non ha mai deluso le mie aspettative grazie alla qualità dei suoi prodotti, Labo suisse. Ed in particolar modo voglio mostrarvi il set in edizione Limitata Moon.

Avevo già avuto modo di conoscere il brand svizzero e chi mi segue da un po’ ricorderà la mia review riguardante alcuni dei prodotti della vasta gamma Labo Filler Make-up.

Prima di svelarvi il contenuto di questo sfiziosissimo set , voglio portare in evidenza il fatto che questo make-up, di alta qualità e studiato perché sia il più performante possibile, ha un’ulteriore marcia in più rispetto ai prodotti di make-up tradizionale in quanto si prende cura della nostra pelle svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.

Il limited edition Moon set si presenta in una confezione color oro elegante e raffinata.

Al suo interno contiene un mascara allungaciglia (numeroa 11 – nero), un
ombretto mono (numero 13 – Chocolate), una matita occhi con sfumino (numero102 – Dark Brown), e una bellissima pinzetta professionale dorata.

Il mascara Allungaciglia contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina e Consente di ottenere delle ciglia allungate e perfettamente separate per uno sguardo intenso e sensuale. L’innovativa formula favorisce una distribuzione uniforme del colore ed una rapida asciugatura, mantenendo le cigliamorbide e flessibili. Il colore è ricco ed intenso e non lascia aloni sotto gli occhi. La forma applicatore dona alle ciglia un effetto visibilmente allungante e definito.

L’ Ombretto Mono nella nuance n. 13 – chocolate contiene anche esso il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Ha una texture compatta e molto morbida facile da sfumare. La formulazione estremamente flessibile permette di modulare il rilascio del colore in base all’intensità e alla luminosità desiderata lasciando sulle palpebre un velo monocromatico.
Il packaging compatto e dotato di specchietto consente di potare sempre con noi l’ombretto e di poter creare un bel makeup occhi in qualsiasi posto.

La Matita Occhi con sfumino n. 102- Marrone è morbida e delicata e lascia un trattoben definito e intenso che sottolinea l’occhio intensificando lo sguardo. Al suointerno contiene olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente,mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza della mina e l’effetto colore dei pigmenti. La matita è dotatat di un morbido applicatore in gomma che consente di sfumare la linea a piccoli tocchi per donare profondità allo sguardo e creare un effetto sfumato.

Un kit davvero molto carino da avere sempre con voi per poter realizzare i vostri makeup in ogni occasione.
Sul sito Labo Suisse ci sono anche altri set con prodotti differenti in base al trucco che dovete realizzare. Potete trovare questi kit e la vasta gamma di prodotti Labo presso tutte le farmacie rivenditrici del marchio.

Lascia un commento