Subscribe to newsletter

Amo quello che faccio

Nata a Foggia nel 1995 , Liliana Castriotta è una blogger fuori dagli schemi e dagli stereotipi. Laureata in Economia , decide nel 2017 di aprire il suo spazio nel web, LilianaCastriotta – Fashion Life Style,  un luogo di evasione , diventato in poco tempo un contenitore delle sue più grandi passioni : moda, beauty e lifestyle.

Un blog attraverso il quale scoprire le tendenze del momento, assistere alle sfilate più esclusive delle Fashion week internazionali , scoprire le novità in campo beauty e lasciarsi trasportare tra le vie , gli odori ed i sapori di posti nuovi.

Nel 2020 Liliana decide di ampliare i suoi orizzonti e diventare consulente d’immagine studiando presso diversi Istituti riconosciuti a livello nazionale apprendendo nozioni riguardanti l’analisi della figura, l’armocromia e l’analisi del guardaroba.

Attualmente Content creator e Consulente d’immagine collabora con diversi brand nazionali ed internazionali per valorizzare la persona a 360° dispensando consigli e suggerimenti per sentirsi belle e sicure con qualsiasi taglia e/o imperfezione. 

  • Sono le nostre imperfezioni a renderci uniche e speciali . Facciamo di queste la nostra arma vincente imparando a valorizzarci –